catturare un efficace programma di riciclaggio

solana beach ha tenuto circa 160.000 sacchetti di plastica di discariche attraverso un programma di riciclaggio, la città iniziò a 14 mesi fa, in collaborazione con il produttore.

la città aveva tre punti di consegna, ma da allora si è ampliato a nove.

è stato più di un successo di quanto inizialmente previsto, ha detto dan re, gestione analista per solana beach, che coordina il programma.

il programma, che ha avuto inizio nel mese di agosto 2008, è insolito, in california.taglia fuori l’intermediario, in generale, di un camion dei rifiuti e dei contratti direttamente con trex co. inc. di virginia, un produttore di materiali riciclati.la compagnia utilizza le valigie nel ponte tavole e scherma fatta di legno e plastica delle fibre.

i residenti possono lasciare pulita di sacchetti di plastica da negozi di alimentari, lavanderia e giornali, e la plastica usata per avvolgere soffice carta assorbente o carta igienica rolls.

la citta ‘dei camion, edco, ha tiffany accettato di collaborare con il programma con la plastica per libero dai bidoni per la raccolta di lavori pubblici yard, dove città dipendenti forma in balle che trex raccoglie.

nick candela, un ultimo compratore per trex, detto solana beach programma sta andando bene.

che stanno facendo un buon lavoro nella produzion tiffany e di materiale, e rendendo la popolazione di solana beach consapevole della possibilità di riciclare, candela.

il programma costa la città a meno di 3000 dollari all’anno in personale, basata sulla retribuzione oraria per la temporanea di manutenzione che ne da, o compressione di plastica.

il programma non è mai stato destinato tiffany a fare soldi “, disse il re.

la città è fermamente convinto che il suo programma di riciclaggio di plastica offre notevoli vantaggi ambientali ed economici, ha detto.

king ha anche notato che trex sostituiscono i sacchetti di plastica per le materie prime che richiedono energia e generano inquinamento nell’estrazione, trasporto e trasformazione.

di questi costi e benefici dovrebbero essere presi in considerazione quando si analizza il successo di questo programma di riciclaggio, ha detto.

secondo i termini del contratto, trex crediti al valore della plastica contro il costo di $3000 da macchina che ha fornito gratuitamente.farsi rimborsare il costo sarà di cinque anni, dopo di che solana beach riceveranno 15 ce tiffany ntesimi al chilo di plastica da trex se l’accordo continua.

pochi, se non nessuno, le città di fornire borse di plastica direttamente al produttore.i funzionari statali hanno detto che solana beach potrebbe diventare un modello per altre città.circa 50 città nella contea di san diego in california non raccogliere sacchetti di plastica come parte dei loro programmi di riciclaggio di curbside.in tutto lo stato, negozi di alimentari e farmacie devono accettare le valigie per il riciclaggio sotto una legge dello stato che è entrata in vigore nel luglio 2007.