catturato spinaci rimosso da mensole dopo la salmonella test positivo

borse di kleen pak marca fresca spinaci erano rimosso dalla vetrina nel wisconsin dopo la routine di sicurezza alimentare test hanno mostrato gli spinaci sono risultati positivi per i batte tiffany ri della salmonella, funzionari di stato annunciato giovedì.

“non abbiamo avuto notizie di malattia umana in questo momento”, ha detto jane larson, portavoce del wisconsin, ministero dell’agricoltura, commercio e protezione dei consumatori.

larson circa 8.000 pacchetti sono i negozi di alimentari, soprattutto nel sud del wisconsin milwaukee e area, nonché parti dell’illinois.circa 1.200 chili di spinaci andati a mangiare i grossisti e ristoranti.

i consumatori sono invitati a eliminare ogni 10 grammi di sacchi di kleen pak curly foglia fresca spinaci con la lista “con date” del 29 aprile, il 30 aprile e il 1 maggio o restituire le tiffany borse al negozio dove hanno fatto l’acquisto.

kleen pak di milwaukee sta collaborando con il ritiro, larson.

jerry kowaleski, vicepresidente del kleen pak di milwaukee, detto spinaci è stato confezionato quasi due settimane fa.

“la gente può avere un pacco in frigorifero a casa”, ha detto.

larson il richiamo non è stato associato con l’attuale indagi tiffany tiffany ne nazionale di contaminazione da salmonella di burro d’arachidi prodotti, pistacchi e germogli di soia.