fattorini. puoi scegliere

si ‘, in effetti un test di – craft, una sfida ad alta velocità le migliori borsa in brevissimo tempo.sarà tenuto davanti a un pubblico affascinato sabato al centro commerciale, mezzogiorno e l’una e mezza, la corte da macy’s.

“non credo che nessuno di noi avrebbe vinto”, ha affermato il cancelliere, in negozio.l’idea che ci fosse un mondo dell’imbustamento agonistico senza di lui, in qualche modo.e ‘come imparare alcuni impiegati possono digiti il codice per le mele con la mano sinistra, mentre raccoglie di pam con loro.wow: ninja.

sta scommettendo permesso?non dopo il controverso match del 1957, quando red owl lanciato il concorso per mettere intenzionalmente la vistosa banda di sedano sottosopra, un istante per squalifica.

non hanno mai smesso di un fiammifero?quando, nel 1999, quando uno tiffany sfortunato mike tyson ha staccato un orecchio (mais).

c’e ‘un evento di plastica?certo, proprio come c’è una birra frame in pro a bowling, o da wiffleball inning nella major league baseball.no, non c’e ‘di plastica.non c’e ‘arte in plastica.

l’arte?lo sbeffeggia.imbustamento non e ‘un’arte, dici.non necessita di 15 anni di apprendistato presso il maestro.ma dovrebbe.mi insegni a borsa, signore!vengo dalla provincia di imparare nel tuo studio.molto bene, novellina.questa piccola bottiglia di olive.mettila nella borsa, allora prenditela.finche ‘non ti dico di smettere.

un anno dopo: “maestro, ho messo le olive.ho preso le olive.per favore lasciami imparare a valutare se la carne viene avvolto nella plastica, anche se è avvolto nella plastica.misteri come queste mi consuma. ”

olive, impaziente, amico.le olive.

e poi, un giorno, un decennio dopo, la novizia è catturare un grosso ordine, le voci a crollare la cintura a confondere profusione.kleenex, fragole, un disco di freddo, e la pizza.non c’e ‘una valida ragione, nessun ordine e all’improvviso deve riequilibrare la borsa.ha abilmente depone le olive da un sacco e li sposta in un altro, per istinto.senza ripensamenti.

ascolta la voce del padrone, hai imparato bene, figlio mio.

ho chiesto a justin, che le borse a kowalski è lyndale avenue s., per spiegare la disciplina.

“ora, struttura e peso”, ha detto. “e un atteggiamento un sorriso per il cliente “. ah, i beni immateriali.ma per il resto sono semplici.

ora è ovvio: che il garzone dovrebbe muoversi così in fretta che le braccia sono colibri ‘ali, ma quando vedi la muffa in fo tiffany rma per il formaggio, andiamo avanti, ok?

la struttura è fondamentale: una buona bagger fotogrammi i sacchetti di carta tiffany da mura e una fondazione, organizza con densità; un cattivo ma mette le patatine in fondo e lascia una lattina di sugo sopra.poi le banane.forse un duraflame log.oh, e mi lasci spazio tutti i frozens sono in quattro valigie, invece di metterli insieme, dove possono consolidare la freddezza e lavorare insieme.

e peso: ovviamente, no tiffany n vuoi la busta si occupa a pezzi perche ‘e’ grasso e hanno usato il gatto sputa a incollare le maniglie.ma questo porta al grande latte controversie che potrebbero dividere mondo dell’imbustamento proprio in mezzo.

so che ha una maniglia.ma voglio fare tutto dentro la casa in un viaggio: due borse all’avambraccio, una confezione da 12 di soda per mano! su per le scale come rocky per un assurdo vecchia scuola addestramento.il latte di pecora in sacchetti di plastica, e posso filo le braccia attraverso le maniglie e usare la schiena per sostenerle.se devo, lo mettero ‘i sacchi di patate sulla slitta in garage e la fune di traino intorno alla vita, e un enorme bottiglia di detersivo per piatti su per le scale.due viaggi è un segno di fallimento.