le antichità cassette e cd

csd lintas, bangalore, ha catturato i dazi creativa per antichità cassette, cd.il marchio antichità fa parte della united spiriti (usl), gli spiriti affari braccio della united breweries (ub) gruppo.

il campo per il successo all’inizio di ottobre 2006.i nomi delle altre agenzie che erano in battaglia non può essere accertato.l’atmosfera era l’attuale agenzia publicis e dei dazi per il marchio continua a essere gestita dal gruppo m s mindshare.come per l’industria delle fonti, il lavoro è stimato a rs 4 6 crore.

il target per il marchio sia i consumatori che appartengono al segmento superiore della società e generalmente indulgere in spese importanti categ tiffany gioielli sito ufficiale orie come segmento d macchine, tv al plasma, telefonini 3g e boutique bella cena.il mandato dell ‘agenzia sarà il marchio più ricchi e adatto nell’espressione della grande importanza di questo segmento.

gs shridhar
tiffany gioielli sito ufficiale
i media mix consisterà principalmente di stampa gli eventi e le promozioni ancorate in pubblici tiffany gioielli sito ufficiale tà e gli stili di vita e gli interessi dei consumatori il bersaglio.la pubblicità esterna non saranno utilizzati, mentre l’uso di una tv commerciale può dipendere dalla marca requisito in una fase successiva.

commentando la vittoria, gs shridhar, ramo capo e direttore creativo, csd lintas, bangalore, dice, abbiamo gia ‘gestire usl marchi quali l’ etichetta verde puro gilbey aqua e royal sfida.la visione strategica, che abbiamo presentato per antichità sono in linea con quanto era richiesto il marchio.tutte le pagine del sito sono soggetti a condizioni e politica della privacy.non deve ripro tiffany gioielli sito ufficiale dursi, copia, copia, vendere, vendere o sfruttare qualsiasi materiale sul sito per fini commerciali.