le funzioni di assistenza personale vlcc creativa dell ‘attività

la media per il conto vale rs 7 crore

m saatchi ha vinto il creativo dei dazi per vlcc personale cura gli affari.i media per questa attività è in lista per circa 7 crore tr.mentre non c’era promozionale ufficiale chiamato per la visita, l’agenzia ha fatto una presentazione di credenziali.

fino a qualche tempo fa jwt e equus red cell condividevano la pubblicità dei dazi per vlcc.portando m saatchi a bordo è parte della ristrutturazione, in “equus” ora tiffany gioielli sito ufficiale gestire l’assistenza sanitaria di segmento e m saatchi, il segmento di cura personale.

mukesh luthra, presidente e direttore generale, vlcc healthcare, dice, vlcc una più rapida crescita dell’india s marche del crescen tiffany gioielli sito ufficiale te dimagrante, salute e bellezza della categoria, eravamo alla ricerca di un’agenzia che aveva il giusto mix di capacità creativa, la pianificazione strategica, l’esperienza e l’agilità, date le esigenze della rapida evoluzione i consumatori e il mercato indiano.

rathin mathur, v p, commercializzazione, vlcc, spiega il motivo per cui per la ristrutturazione quando dice, stavamo guardando un’agenzia che sia proattiva piuttosto che reattivo e che sarebbe in grado di corrispondenza lo spirito imprenditoriale della nostra organizzazione.questo è riflesso in m saatchi l ‘opinione nella brutale semplicità, che ritengo sia il modo per andare a trovare una comunicazione efficace soluzione.

oltre a lavorare per la cura personale, m saatchi anche gestire la pianificazione strategica dei progetti per vlcc altre imprese.

commentando l’acquisizione di un tiffany gioielli sito ufficiale nuovo conto, kamal oberoi, presidente e direttore generale, m saatchi, india, dice, riteniamo che il nostro nucleo convinzione di brutale semplicità beneficeranno vlcc notevolment tiffany gioielli sito ufficiale e pone sempre più complessa dell’ambiente di mercato.la dieta, la bellezza e la fitness in india è stato sperimentato con vlcc ed è il marchio leader in questo mercato.con l’aumento della concorrenza, aiutando vlcc sostenere la propria posizione di leader sarà una sfida appassionante.

oberoi rivela che, inizialmente, i media mix sarà pesante per la stampa e i media elettronici “solo più tardi.nel segmento di cura personale, vlcc prevede di lanciare diversi prodotti, compresi gli uomini della linea, che è sulla sua lista.

per la cronaca, m saatchi ha recentemente iniziato le operazioni in india attraverso l’acquisizione di sexy shop creativo dhar hoon.tutte le pagine del sito sono soggetti a condizioni e politica della privacy.non deve riprodursi, copia, copia, vendere, vendere o sfruttare qualsiasi materiale sul sito per fini commerciali.