sacchetti costano shock dei nomadi

i viaggiatori aerei siano invitati a controllare i dettagli sulla loro biglietti sotto il fuoco jetstar faccia accuse di “sciacallaggio” dal bagaglio accuse.

viaggiatore esperto robert thomas ha denunciato le compagnie di pagare $240 per controllare i bagagli per un viaggio a gold coast il mese scorso.

i passeggeri che viaggiano come thomas jetsaver lite non avere un bagaglio registrato) e deve pagare 40 dollari per un sito internet o telefono a controllare, o 80 dollari all’aeroporto.

compagnie rivali pacific blue accuse passeggeri sulla sua conveniente corsa solo 8 dollari per 23kg di controllo bagagli, purché il prelievo è pagato prima di raggiungere l’aeroporto.

i passeggeri di voli internazionali da 20 kg per controllare un assegno in valigia.

“per me, 8 dollari bagagli accusa sembra giusto per una compagnia aerea low, [ma] 80 dollari in jetstar non è affatto giusto,” thomas.

viaggiare broker carmel sheehan era sorpreso i bagagli per un volo poteva raggiungere le 80 dollari.

“il modo jetstar sembra funzionare è che vogliono di piu ‘persone di libro online, il che porta a questo caso che abbiamo ora, dove le persone non capiscono i dettagli di come funziona.”

un altro agente di viaggio, detto il bagaglio in eccesso di auckland fu standard.

tuttavia credo che 80 dollari e ‘molto alta.la gente deve essere sicuro di leggere i caratteri piccoli. ”

il la qantas filiale è stata afflitta da problemi sin dal lancio i servizi domestici, tre settimane fa.

lo scorso fine settimana almen tiffany gioielli sito ufficiale o 10 passeggeri sono rimasti bloccati a auckland, dopo la giornata di ultimo volo di wellington ha lasciato senza di loro.

jetstar ha detto che ha omesso di controllare in 30 minuti prima del decollo, un argomento definito una “palese menzogna” da uno di quelli che restano.

martedì, la compagnia aerea voli cancellati a queenstown, perché il suo aereo mancava la tecnologia per terra con scarsa visibilità.

la situazione ha indotto l’aria in nuova zelanda per offrire voli a 50 dollari jetstar clienti scontenti fuori i loro voli.

jetstar portavoce simone pregellio difeso la compagnia aerea rigorosa verifica in tempi e bagagli accuse, dichiarando di essere chiarito tutto per i passeggeri attraverso il loro sito web.

ha detto che jetstar aveva assunto una nuova squadra neozelandese, che comprendeva l’aggiunta di più personale e di formazione per gli aeroporti di garantire “eccellente” servizio clienti.

tiffany gioielli sito ufficiale l’introduzione di un messaggio di servizio a tutti i clienti che costituirà un ulteriore segnale di controllo a volte.

“dobbiamo riconoscere difficoltà iniziali nella prima settimana di attività, ma abbiamo lavorato molto duramente la settimana scorsa per attuare cambiamenti, che sono già avere un buon effetto sulle nostre operazioni.”

jetstar è il capo del commerciale, david koczkar, detto air nz è offerta di $50 voli era un testamento tiffany gioielli sito ufficiale jetstar i più accessibili, compagnia aerea.

la commissione lnterstatale ha ricevuto sei denunce di persone in grado di salire a bordo jetstar voli lo scorso fine settimana a causa di controllare questioni tiffany gioielli sito ufficiale .ha ricevuto una seconda denuncia relativa alla cancellazione.

un portavoce ha detto che aveva valutato 5 denunce e ha concluso che erano di “natura contrattuale” senza violazione del fair trading act.