sacchi banditi da quest’anno

maratona di boston boston quest’anno sarà borse politica di intensificare la sicurezza in seguito l’anno scorso mortale attentato, il boston athletic association ha annunciato di mercoledi ‘.

maratona corridori normalmente sono autorizzate a portare sacchi o zaini di oggetti personali.i bagagli sono andati tra la linea di partenza in hopkinton e il traguardo a boston.

ma quest’anno, i corridori non sarà permesso di portare gli zaini e borse, che sarà consentito in determinate aree vicino all’inizio o fine, o tiffany gioielli sito ufficiale lungo il 26,2 km.

i corridori sarà data la possibilità di tiffany gioielli sito ufficiale controllare tiffany gioielli sito ufficiale la marcia su boston common, la mattina della maratona per consentire loro di avere un cambio di vestiti alla fine della corsa.l’associazione di atletica ha detto che fornirà sacchi di plastica trasparente per questo s tiffany gioielli sito ufficiale copo.

due bombe collocato in uno zaino vicino al 2013 traguardo ha ucciso tre persone e il ferimento di oltre 260.i due spettatori erano responsabili.

dzhokhar tsarnaev, 20, è in attesa del processo e rischia la pena di morte il 30 accuse federali, tra cui anche l’utilizzo di un’arma di distruzione di massa.suo fratello, tamerlan tsarnaev, morto in seguito a uno scontro con la polizia alcuni giorni dopo la maratona.

stato, enti locali e federali si sono riuniti per mesi a preparare un piano di sicurezza rigorose per quest’anno il 21 aprile maratona.

le nuove regole sono state descritte in una e – mail inviata dalla associazione sportiva di corridori iscritti.

o ha registrato i corridori, conosciuto come che tradizionalmente salta nella corsa su vari punti lungo il corso, sarà vietato quest’anno.è soggetto a divieto, l’associazione ha detto nella sua e – mail.

i costumi per il viso o non aderente, ingombranti abiti saranno vietate.

i corridori hanno detto che non possono portare uno zaino o qualsiasi analoga voce riportati alla spalla o borse di qualsiasi dimensione.quegli oggetti saranno vietate dalle sedi di maratona, anche lungo la linea, vicino all’inizio o fine i settori e a tutti gli ufficiali di maratona.

i contenitori di vetro e un contenitore più grande di un litro sarà vietato.

l’elenco dei prodotti vietati per i corridori comprende anche passeggini, valigie e rolling sacchi, peso giubbotti o qualsiasi tipo di giubbotto con le tasche, tranne leggero in giubbotti antiproiettile, che potrà.

oggetti di scena, compresi attrezzature sportive, militari e armi, e segni o bandiere più di 11 centimetri da 17 pollici sono vietate.

la baa detto corridori potranno indossare piccola fanny confezioni di portare cibo, medicine, identificazione, cellulari o altri piccoli oggetti necessari.possono portare anche bottiglie d’acqua, ma devono essere un litro o più piccoli.gli organizzatori sono scoraggianti corridori con le cuffie, ma saranno permesse.

kurt schwartz, il sottosegretario di stato per la pubblica sicurezza, che stanno cercando di mantenere l’eccitazione di maratona, garantendo al contempo la sicurezza delle migliaia di maratona partecipanti e spettatori.

stanno andando a trovare un giusto equilibrio tra la sicurezza pubblica e di sicurezza, e di assicurare che questa è una festa per festeggiare eventi come è sempre stato.- copia copia.