sacchi creato da imprese locali per sollevare la gente dalla povertà

l tiffany gioielli sito ufficiale ‘innovazione o tiffany gioielli sito ufficiale pere finanziate avvio filo annunciato martedì una partnership con società locali muhuhu per lanciare i primi prodotti utilizzando fili tessuto, la compagnia.

i clienti possono acquistare due prodotti tramite muhuhu che vengono fatti con il filo di tessuto: una borsa, il messaggero numero 1, e il “libro”, una piccola borsa un po ‘più grande di un kindle, filo ceo ian rosenberger.filo tessuto è fatto di spazzatura raccolti per le strade di haiti e l’honduras, poiché la società recen tiffany gioielli sito ufficiale temente ampliato le sue attività.il partenariato con muhuhu è la prima volta che la compagnia e ‘tessuto verrà utilizzata in un prodotto commerciale, ha detto frank macinsky, direttore del marketing per filo.

“siamo molto orgogliosi che la prima compagnia è una società di pittsburgh,” ha detto rosenberger della società in partenariato con la carnegie basato muhu tiffany gioielli sito ufficiale hu! “muhuhu è un posto perfetto per il nostro primo cliente. ”

la compagnia ha iniziato dopo il terremoto ad haiti nel 2010, durante un viaggio ad haiti, detto rosenberger.ha preso 3000 foto su quel primo viaggio e scritto nel suo diario: “se haiti potrebbe trasformare spazzatura in denaro = buona”.

tre anni dopo, la società ha 26 centri di haiti, ciascuna delle quali occupa tre a cinque persone, rosenberger.i lavoratori, tutti gli haitiani o honduregni, portare spazzatura che avevano salvato dalle loro case o raccolto e soldi sul posto per i loro rifiuti.filo ha due catene di approvvigionamento di haiti e uno dell’honduras, dove l’azienda ha iniziato la sua attività all’inizio di dicembre.la società sostiene 1620 posti di lavoro locali ad haiti e 2.700 posti di lavoro ad haiti e in honduras), secondo macinsky.