sacchi – la panchina a vedere dal coraggioso cavan

o’connor, che è st tiffany gioielli sito ufficiale ato chiamato in donegal ultimo pannello, ha segnato due goal dopo una brillante creazione di jamie brennan e pesata con due punti di qualità.

donegal il lato migliore nella prima metà e guidata da quattro punti all’intervallo 0 8 – 0 4.

cavan “guardiano keelan o’connell ha realizzato un eccellente salvare negare conor doherty presto ma tre punti da john campbell a donegal – chiaro.

david mccarron aumentato del donegal è indizio sulla ripresa ma cavan ha risposto con un punteggio di conor bradley, eoin sommerville ed evan doughty per ridurre il deficit a due.e ‘quando o’connor venne e con il suo primo tocco ha messo brennan per un obiettivo.

donegal poi perso christian bonner a un secondo cartellino giallo e bradley e noel lynch colmato il divario di cavan.con sette minuti, tuttavia, o’connor ha trovato in internet e ha tiffany gioielli sito ufficiale poi aggiunto due punti per ogni lato di sommerville punteggio.

cavan tenuto con via e, con tre minuti, sostituto sean keating ha inserito un obiettivo.il prossimo attacco, però, o’connor ha sigillato il titolo quando ha superato la difesa di concludere a rete.

scorers donegal: d. o’connor 2, j. brennan 1 2, j. campbell 0 4, d curran, c bonner, c doherty, d mccarron, e o’donnell 0 1 tiffany gioielli sito ufficiale ciascuno.cavan: s keating 1 0, c – 0 3, e sommerville, e doughty, o’reilly 0 2 ciascuno, reilly, b mcgee, j. brady, n lynch 0 1 ciascuno.

donegal p byrne; d. kennedy, k mcgettigan, j mcdyre; o’brien, t mcclenaghan, d curran; s ward, c mcgonagle; c bonner, j. campbell, c doherty; d mccarron, e o’donnell, j. brennan.traduzione: d. o’connor per ward, n friel per o’brien, f. o’flynn per o’co tiffany gioielli sito ufficiale nnor, c. loughrey per brennan

cavan k o’connell; m. duffy, c. daly, d. mccarthy, smith, m. magee, e sommerville; mcdermott, c) c maguire, c. bradley, reilly; b – mcgee, e doughty, un o’reill.sottotitoli: j. brady per maguire, n lynch per mccarthy, g tiernan per duffy, keating di o’reilly.

ref s love (fermanagh)

galway fanno 50.000 perdite nonostante i tagli nella spesa

un anno deludente per il campo di gioco per il calcio è stato accompagnato da galway, con la contea di nuovo la registrazione di una perdita finanziaria per le proprie attività.

galway football commissione delegati stasera sentire che una perdita di oltre 50.000 venne effettuata durante l’anno, anche se le spese sono diminuite di tale importo.

lo scorso anno la commissione ha subito una perdita di calcio 46262 con un reddito di 754939 viene superato da spese di 801201.

quest’anno la spesa è stata ridotta a 750363 ma anche le entrate sono, con 696027 nel corso della stagione.

una riduzione della raccolta di fondi e un aumento del costo di mantenere il centro di formazione per la contea di squadre in loughgeorge rappresentava la perdita nel 2013.