un altro grosso ordine sacchi da uno dei più grandi produttori di elettronica

appena annunciato: “inversione di azioni dell’anno” per un altro grande ordine da uno dei più grandi al mondo dell’elettronica manufacturerswith un contesto di 61,4% cagr dati esplosione; e una linea di prodotti che ha vinto la prima posizione nella dcig 2012 midrange array compratore guida (una vittoria contro emc, netapp, ibm, hp, et al.); la selezione come finalista al deposito hardware prodotto dell’anno nella categoria nel 2012 centro dati soluzioni awards; nel mezzo di un marketing e vendite blitz condotto da settore marketing guru steven toole (otcpk: iweb) è letteralmente bussato la copertina di gioco, come la recente stampa riccamente dimostra.

fondamentale per la vendita della tesi che (otcpk: iweb) è prodotto mix vende a una frazione del costo della concorrenza, ad un prezzo che è inferiore del 30% del costo elevato dei venditori quali em tiffany gioielli sito ufficiale c e netapp.ora aggiungere che (otcpk: iweb) è un “unico” caratteristica: la spina a giocare a 5 minuti di istituire o la loro iceweb 2000 elettrodomestico.e per sigillare l’accordo include una “tutto incluso funzionalità disponibili”, significato: hai comprato, ce l’hai fatta, a differenza dei venditori, che io sappia.

quindi, per quanto riguarda la questione perché “le vendite della iceweb prodotto [sono] ne” la risposta, più semplicemente, è il prezzo di caratteristiche e prestazioni.questa compagnia si è svolta prodotto porta il miglior caratteristiche, le migliori prestazioni, e il miglior prezzo per unità di memorizzazione dei dati in una nuvola e ambienti virtuali.e ‘un imbattibile vendite offrendo.esercito, il dipartimento della difesa, il rilevamento geologico, nonché diversi governi comunali, e google e cisco, e c’è un flusso costante di consistenti ordini da metà a commerciali di grandi dimen tiffany gioielli sito ufficiale sioni e settore pubblico, i clienti.

(otcpk: iweb) ha annunciato oggi che uno dei più grandi produttori di elettronica, un mondiale (non meno di 50 società, ha acquistato un alto rendimento iceweb 7000 sistema di archiviazione di dati per migliorare l’ambiente di supercalcolo.la iceweb 7000 squame di un mammut 1,8 petabytes per l’uso in grandi centri elaborazione dati, supercomputer, e cloud ambienti.link per il comunicato stampa.

passa agli ordini e estremamente elevata domanda d’inchiesta ha prodotto un aumento significativo in prima linea trimestre per trimestre. “questa tendenza continuerà fino alla fine dell’anno, “dice (otcpk: iweb) gestione.

far luce su un motivo fondamentale per questo fine surge, una recente (otcpk: iweb) assumere porta un sacco di foto, e il tavolo.steven toole, ora iceweb è capo del marketing, è stato determinante nel guidare le vendite per appassure (acquisita dalla (dell), in febbraio).appassure riportati 194% l’incremento delle vendite, anno per anno nel 2011 e 19 trimestri consecutivi della crescita.toole ha detto che vede “almeno la stessa crescita potenziale (otcpk: iweb)”, e lui e ‘venuto alla compagnia di ripetere l’impatto che ha avuto a appassure.toole dice anche che il mercato è molto più grande di quanto appassure, un mercato per le finestre solo supporto software. “” vendere “è più facile, in quanto le imprese comprare solo supporto una volta ogni cinque anni, in contrasto con otcpk: iweb) opportunità di mercato per la conservazione che non è soltanto il 10% più grande della riserva mercato del software, ma cresce a un ritmo notevolmente.

in particolare, alcuni di toole forza di vendita a appassure è ora (otcpk: iweb) e l’industria buzz è che “stanno arrivando”.

nota: prima della sua permanenza a appassure, signor toole ha servito come capo del marketing dei prodotti delle tecnologie per l’ibm e symantec al governo federale per immixgroup, un grande governo tecnologia societa ‘di marketing, dopo un periodo nel 2004 – 2005, quando era capo del marketing per l’input per oltre 1000 dei maggiori imprenditori di tecnologia organizzazioni governative. (contributo è stato acquisito da deltek).

recenti acquisizioni nel settore sono stati dati a prezzi eccezionalmente elevati multipli di entrate, fino al 6 – 8% delle entrate.probabilmente questo è il iceweb azioni ancora più intrigante.

concludo tiffany gioielli sito ufficiale richiamando ancora una volta l’attenzione sulla posizione importante citato gestione precedentemente in questo pezzo: “questa tendenza continuerà fino alla fine dell’anno”. credo che questo sia attentamente sminuendo il boom di vendite è ben avviata e minimizza la traiettoria dell’andamento verticale.io chiamo (otcpk: iweb) la “svolta il bilancio dell’anno” e vedo multi – bors tiffany gioielli sito ufficiale a potenziale di questa compagnia.